Vieni a chiedere informazioni e consulenza nei nostri centri di Milano esperti in tricopigmentazione temporanea e permanente.
Sappiamo tutti che dopo i 40 anni mediamente qualunque uomo può avere la sfortuna di cominciare a notare un certo diradamento dei capelli e tanti di loro, per questioni meramente genetiche cominciano anche molto prima. Per fortuna oggi questo non costituisce più un processo che rende il tuo aspetto irreversibile, anzi con un semplice e veloce intervento, molto meno invasivo e vincolante di un trapianto, potrai tornare a rivestire i panni di un uomo che vede di nuovo la sua testa tornare agli antichi splendori.
Attraverso la tricopigmentazione puoi simulare l’effetto di uno scalpo dove i bulbi tornano a crescere sani pur mantenendoli ovviamente rasati, perché stiamo parlando di una sorta di tatuaggio molto più sofisticato e specialistico, realizzato con un personale competente e qualificato e dei macchinari unici al mondo, oltre che pigmenti realizzati e processati in maniera da essere inoffensivi e anallergici per la tua cute.
Bastano pochissime sedute con i nostri esperti per svecchiarti serenamente di qualche anno!
Regalati la possibilità di tornare a sorridere quando ti poni davanti ad uno specchio o ad una superficie riflettente e vedi finalmente un uomo che ha l’attaccatura dei capelli simmetrica e precisa, senza nemmeno una macchia di lucido dovuto alla loro caduta.
Ti stupirai vedendo quanto non si noti la differenza tra pigmentazione e cuoio capelluto con i capelli originali e naturali rasati dal tuo barbiere di fiducia.
Trova uno specialista certificato e competente
Se vuoi avere la totale certezze che il risultato sarà secondo le tue aspettative rivolgiti a uno specialista di alto livello e che abbia le certificazioni necessarie per poter fare un grande lavoro e che esaudisca le tue richiesta. Dovrà avere l’esperienza necessaria per saper trattare ogni paziente e ogni caso diverso nella giusta maniera:ogni cuoio capelluto è diverso e quindi non ci si può improvvisare.
Ci sono infatti dei professionisti che non lo sono affatto e che si spacciano per tali solo per lucrare o magari avendo poca esperienza od essendo tatuatori che è cosa ben diversa che essere specialisti della tricopigmentazione.
La tricopigmentazione è un trattamento che ormai ha preso piede in Italia ed ha avuto risultati positivi per tante persone in quanto può aiutare loro a risolvere il problema della calvizie precoce, che colpisce tantissime persone specialmente uomini di tutte le età.
Chiaramente non stiamo parlando di trapianto dei capelli che è una cosa ben diversa in quanto si tratta di un intervento chirurgico, che è più invasivo, più costoso e in alcuni casi più doloroso specialmente nella post operazione, anche se va a risolvere il problema della caduta dei capelli in maniera più radicale.
La Tricopigmentazione Capelli Uomo Milano può essere una soluzione più indolore, più rapida e può aiutare a superare un disagio psicologico, nel quale spesso incappano molte persone che sono costrette a vedersi senza capelli da un giorno all’altro e che hanno problemi a guardarsi allo specchio.